Blog

Villa Gli Ulivi

Ciao! Qualche idea per te da Villa Gli Ulivi

20.07.2016.

Ciao!
Son finalmente tornata a casa dopo aver un po’ vagabondato …
Avevo voglia di raccogliere idee per schizzare un po’ d’inchiostro sulla pagina, in modo da raccontarti cosa potrai fare durante la tua bella vacanza qui a Villa Gli Ulivi!
Che ne diresti di una bella gita a Ravello?
Dopo una magnifica passeggiata in auto fra i tornanti della costiera arriverai nella terra della bellezza e della musica, perla celebrata nel mondo.
William Turner dedicò delle tele al suo spettacolare panorama, Wagner ne celebrò la bellezza, la divina Greta Garbo vi si rifugiò per farne il suo buen retiro.
E tu? Non vuoi approfittare della tua vacanza per godere delle terrazze di Villa Cimbrone e Villa Rufolo a picco sul mare o assistere ad uno dei meravigliosi concerti che si terranno sul belvedere di Villa Rufolo?
La tua Inky te lo consiglia di cuore…
Anche se verrai in autunno o in inverno potrai godere delle sue bellezze e della sua vocazione musicale: l ‘architetto Oscar Niemayer ha regalato a Ravello uno dei più straordinari Auditorium al mondo.
Intanto nei prossimi giorni io andrò ad ascoltare le JAZZ VOICES OF EUROPE ed anche TIM ROBBINS ….e poi….non sarò così pazza da perdermi ad agosto il CONCERTO ALL’ ALBA.
Appuntamento alle 4 del mattino sul BELVEDERE DI VILLA RUFOLO a picco sul mare.
Tu ci sarai?
Cercami allora ! Sono piccola piccola! Occuperò un minuscolo posticino….ma certamente in prima fila!!!!
A presto
La tua
INKY

200px-Ravello_-_Villa_Cimbrone_(4786629976).jpg 260px-Ravello_Italy_coast.JPG ALBA-2012.jpg

Inky
Author: